Subject: diffusione tesi di Ilaria Raspanti
From: Ilaria Raspanti <[email-masked]>
To: "cestim - centro studi immigrazione" <[email-masked]>
Date: Sun, 22 Sep 2002 16:28:34 +0200

Dopo la lunga pausa estiva, rendo finalmente disponibile la mia tesi dal 
titolo "Competenze comunitarie in materia di cittadini di Stati terzi", 
autorizzando la sua diffusione attraverso il sito internet del Cestim. Per 
la difficoltà di trasmettere via posta elettronica tutti gli allegati, ho 
trasmesso soltanto il mio elaborato senza gli allegati (l'ordine dei file è 
il seguente: Frontespizio, Indice, Introduzione, Capitolo 1....Capitolo 5, 
Coclusioni, Bibliografia).
Ringrazio per l'attenzione e resto a disposizione per eventuali chiarimenti 
o per ogni ulteriore contatto.

Ilaria Raspanti

At 10.31 15/07/02 +0200, you wrote:
>Ciao Ilaria.
>Il tuo lavoro è sicuramente di interesse per il nostro sito. Se vuoi che
>segnaliamo la tua tesi è sufficiente che ci spediscci il file per posta
>elettronica con due righe che autorizzino la pubblicazione. Ti ringrazio
>anticipatamente per la disponibilità.
>Matteo Danese
>
>
>
>----- Original Message -----
>From: "Ilaria Raspanti" <[email-masked]>
>To: <[email-masked]>
>Sent: Saturday, July 13, 2002 6:50 PM
>Subject: informazioni per diffusione tesi
>
>
>E' Ilaria Raspanti da Firenze che scrive.
>Consultando il vostro sito così ricco di informazioni, ho notato che avete
>una sezione dedicata anche alle tesi in materia. Lo scorso anno mi sono
>laureata in scienze politiche con una tesi dal titolo "Competenze
>comunitarie in materia di trattamento di cittadini di Paesi terzi.
>Dall'Atto unico al trattato di Amsterdam", in diritto delle comunità
>europee. Sebbene sia aggiornata solo fino ai documenti europei in materia
>approvati entro il gennaio 2001, ritengo possa risultare un documento
>interessante perchè di approccio a metà tra lo storico (dal punto di vista
>dell'integrazione europea e quindi dell'acquisizione di competenze da parte
>dell'Unione in materia di immigrazione) e il giuridico.
>Vorrei sapere le modalità per far segnalare eventualmente il mio lavoro sul
>vostro sito.
>Grazie
>Ilaria