Subject: Prostituzione e Immigrazione
From: "ilaria" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Cc: "Valentina Vegna" <[email-masked]>, "Salvo Vaccaro" <[email-masked]>, "Milazzo" <[email-masked]>, "lea" <[email-masked]>, "Emilio Ajovalasit" <[email-masked]>, "CSOA EXKARCERE" <[email-masked]>, "Ciss" <[email-masked]>, "Biagiotti Andrea" <[email-masked]>, "Andrea Cozzo" <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, "renata" <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, "Liotta John" <uonne_blu
Date: Wed, 11 Jun 2003 18:32:17 +0200

Ciao amici,
mando alla vostra attenzione il programma di una iniziativa su prostituzione
e immigrazione che si terrà tra Palermo e Bagheria i giorni 16, 17 e 18
giugno, e cioè lunedì, martedì e mercoledì prossimi. Interverranno Carla
Corso (Comitato Diritti civili delle prostitute e associazione Le Lucciole
di pordenone) e Ada Trifirò, che presenteranno il neopubblicato libro (molto
molto carino) sulle storie di prostituzione di immigrazione in Italia. Ma
anche Alessandra Lo Curto (che ha lavorato per più di un anno ad un progetto
sulla prostituzione a Palermo) Fulvio Vassallo Paleologo (non c'è bisogno
che ve lo presenti!) e anche G. Schiavone che interverrà al dibattito di
lunedì al Laboratorio Zeta. Qui tra l'altro verrà proiettato una intervista
video a Carla Corso realizzata da Tele Fabbrica, che con questo video
comincia un progetto di documentazione/informazione più ampio e interessante
sulla prostituzione a Palermo. Vi mando nel testo la locandina con il
programma, e certa della vostra partecipazione, vi prego di inoltrarla alle
vostre mailing list (escludete quella del forum siciliano perchè lo farò
io!) di fiducia e riferimento, anche abbastanza celermente, dato che i tempi
sono molto stretti.

L'iniziativa è organizzata e/o promossa da:

Centro di Documentazione P.Riggio - Comune di Bagheria - Laboratorio Zeta -
Società delle Estranee - Università degli Studi  di Palermo, Facoltà di
Lettere e Filosofia
Abbracci e a prestissimo
Ilaria

E siamo arrivate...

Immigrazione e prostituzione: tratta e progetti di vita.

Lunedì 16 Giugno, ore 18.30,  Laboratorio Zeta, v. Boito 7, Palermo

Prostituzione d'immigrazione a Palermo, Alessandra Lo Curto, assistente
sociale

Prostituzione e Immigrazione, Fulvio Vassallo Paleologo, ASGI

Proiezione del video intervista a Carla Corso (Comitato per i diritti civili
delle prostitute)

a cura di Tele Fabbrica

Dibattito

Martedì 17 Giugno, ore 16.30, Facoltà di lettere e Filosofia, Palermo

Presentazione del libro

..E siamo partite!

di Carla Corso e Ada Trifirò

Interverranno Carla Corso e Ada Trifirò

Mercoledì 18 Giugno, ore 17.00, Biblioteca Comunale, Palazzo Aragona Cutò,
Bagheria

Presentazione del libro

..E siamo partite!

di Carla Corso e Ada Trifirò

Interverranno Carla Corso e Ada Trifirò